CIRCOLO BLACK INSIDE / Lonate Ceppino

YOUR ELECTRIC COMMUNITY

L’Associazione Black Inside

Il Circolo Black Inside è uno spazio situato nel cuore di Lonate Ceppino che dal 2019 è diventato luogo d’aggregazione e riferimento aperto a tutti e a tutte.

Black Inside si pone il prezioso obiettivo di dare voce a tutte le forme d’espressione prediligendo le realtà culturali underground con una certa attenzione per gli artisti delle nostre zone.

Gli eventi che organizziamo sono trasversali tra musica, concerti, cinema, teatro, sport e impegno sociale. Ci proponiamo di dare nuova vita agli spazi della Cooperativa che ci ospita, rispondendo alla richiesta sempre attuale di un luogo d’aggregazione senza scopo di lucro in cui potersi incontrare, confrontarsi, creare e sviluppare progetti in grado di arricchirci dal punto di vista umano e culturale.