Ci vediamo nel 2022!

Si conclude la programmazione 2021 del Circolo Black Inside, e purtroppo le prospettive per i primi mesi del 2022 sono pessime: le nuove disposizioni, a nostro avviso, sono le peggiori da inizio pandemia. Il 2021 ci ha regalato 40 eventi in 8 mesi, tra concerti, teatro, cultura e socialità, in un anno che per certi versi è stato più faticoso del 2020, ma che non ci ha fatto arrendere nel proporre una socialità alternativa, che metta le relazioni al centro in questo periodo difficile.

Ringraziamo tutte le band, le artiste e gli artisti che sono passati dal Circolo, tutti i volontari e le volontarie che hanno permesso la riuscita di ogni serata, e soprattutto tutte le persone che sono venute per godersi un concerto, un film, o anche solo una birra in compagnia. Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro supporto!

Per un 2022 E L E T T R I C O (si spera!)

Black Insiders