Æsthetic Will // Never Know Yo Yo

Venerdì 24 febbraio @ Black Inside
Olona wasteland punx presenta una serata dedicata al #postpunk
⚡Aesthetic Will // Never Know yo yo // dj set by Lord Brutale⚡
___________________________________
👉Descrizione artisti:
⚡Aesthetic Will
“What do you Say?” release party
Post punk e new wave sono le principali fonti d’ispirazione dei milanesi Æsthetic Will in un mini album d’esordio tra tastiere e chitarre taglienti. Alex Fasolo (chitarra, sintetizzatore, effetti, cori) BlackWing (voce principale, testi) David “Dr. Shimmer” Rosenfeld (basso, basso a sei corde, cori) e Kev (batteria, percussioni, pad) indagano le contraddizioni umane tra echi di Joy Division e le più recenti evoluzioni musicali che arrivano dritte dritte dall’Inghilterra.
⚡Never Know Yo Yo
Never Know Yo Yo è una band milanese che si muove tra rock, psichedelia e kraut, brit pop e post punk, nata nel 2019 quando gli amici Stefano Aquino (batteria), Alberto Benza (chitarre), Vince Di Garbo (basso) e
Francesca Saracino (voce, moog e seconda chitarra) si rincontrarono dopo anni e si resero conto di condividere il bisogno di tornare a fare musica, in maniera spontanea. La voce di Francesca (italo-
americana) conferisce un tono drammatico ai testi, che parlano di un caleidoscopio di emozioni, quelle che lo yo yo della vita porta con sé, inevitabilmente.
Nel primo album, You Fall, pubblicato l’8 dicembre 2022, ritmi primitivi e pattern ripetitivi di basso e mood incontrano una chitarra ruvida e una voce morbida.
Le canzoni portano con sé il concetto della caduta incessante a cui segue sempre la risalita, movimento che sta al cuore della condizione umana.
Who said we fade away? It’s just us, moving.
LINKS:
__________________________________
⌚Apertura porte ore 21
➡️ Ingresso riservato ai soci CSEN (tessera 5 euro con durata annuale)
➡️ contributo artisti 5 euro
.
.
📍 Associazione Black Inside – via Primo Maggio 2, Lonate Ceppino (Va)

Data

24 02 2023
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere