Bouncing Trio

I nostri MERCOLEDI’ IN JAZZ si rinnovano e cambiano nome in: “JAZZ E DINTORNI – Le chicche del Bertossi” ✨
_________________________________________
🎬 Prenotazione consigliata
(scorri in basso per maggiori info)
_________________________________________
➡️Black Inside in collaborazione con 67 Jazz Club Varese PRESENTA:
🎷BOUNCING TRIO
📌Formazione
Emiliano Candida – chitarra
Luca Mazzoni – basso
Patrizio Balzarini – batteria
✨Descrizione
Bouncing Trio è un progetto nato nel 2017 dall’incontro tra Emiliano Candida, chitarrista ciociaro trapiantato a Varese, Luca Mazzoni, bassista comasco, e Patrizio Balzarini, batterista del Lago Maggiore.
Le otto tracce che formano il disco rappresentano le varie sfaccettature della produzione artistica del gruppo, presentando un universo musicale multiforme ma coerente a se stesso.
I brani presentano stili e sonorità differenti: il funk diretto di “West” e “Saluto al sole”; la fusion di “Incontro Stoppato”; la pop ballad “Darsi un tono”: la psichedelia di “Luna piena” e Rainbow”; la dolcezza jazz “Valencia” ed il post-bop di D’arroganza.
La sonorità elettrica del trio rende il tutto allo stesso tempo uniforme. Tutti i brani sono stati eseguiti dal vivo ed ulteriormente elaborati in fase di registrazione, con arrangiamenti pensati appositamente per la registrazione del disco.
_______________________________________
📌PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Lo spettacolo ha i posti limitati, la prenotazione è CONSIGLIATA
al numero: +39 347 543 0118 (Paolo)
➡️ il costo del BIGLIETTO è di 15€.
Ingresso riservato ai soli soci CSEN ( il costo della tessera è di 5€ e ha validità di un anno)
________________________________________
🕐Apertura porte ore 21