Jazz Night – Cifarelli, Giorgi, Greselin

JAZZ NIGHT
Al Black Inside una serata dedicata alle atmosfere del Jazz
📌Formazione:
Gigi Cifarelli chitarra
Giovanni Giorgi batteria
Yazan Greselin organo
✨Descrizione
Gigi Cifarelli è considerato uno dei chitarristi italiani più autorevoli a livello internazionale nel campo del jazz. In questa occasione si presenta unendo passato, presente e futuro, portando con sé sul palco Giovanni Giorgi e Yazan Greselin, due talenti entrambi valorizzati dal lavoro di Cifarelli.
Giovanni Giorgi ha accompagnato l’artista sul palchi di prestigio internazionale, sin da quando non era ancora ventenne, diventando uno dei più grandi batteristi cresciuti insieme a Gigi e rappresentando ancora oggi una grande realtà.
Yazan Greselin, formatosi come batterista, allievo di Giorgi, ha coltivato nel tempo la sua grande passione per il pianoforte, diplomandosi in varie discipline. E’ stato poi l’intuito di Gigi ad indirizzare Yazan verso l’organo, unione di queste due forme espressive così forti, che associano armonia e ritmo. Il repertorio sarà in gran parte composto da brani originali di Gigi e da sue rivisitazioni, aventi come comune denominatore l’intensità ritmica, la forza melodica e armonica. Un percorso che esiste nel presente, generato dal passato e che guarda al futuro, un appuntamento da non perdere…
__________________________________________
📌PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Lo spettacolo ha i posti limitati, la prenotazione è CONSIGLIATA
al numero: +39 347 543 0118 (Paolo)
➡️ il costo del BIGLIETTO è di 10€.
Ingresso riservato ai soli soci CSEN ( il costo della tessera è di 5€ e ha validità di un anno)
_________________________________________
🕐Apertura porte ore 21
🕐Inizio concerto ore 21,30

Data

10 09 2022
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere