Many Kisses Night

šŸ”¶Vi aspettiamo al Black Inside per ballare col DJ set emozionale di LORY MURATTI per una serata che spazia dalla New Wave, al Post Punk, dall’Elettro ’80 all’alternative rock ma anche Memorabilia e Unpredictable Soundz.
šŸ‘‰in apertura:
Domenico Canu live
šŸ”¶LORY MURATTI
“Girare attorno ai dischi come fossero un dimenticato sole.
Confondere i pianeti mescolando le orbite di musiche solo in apparenza distanti fra loro.
Danzare e celebrare in modo elegante anche se fuori controllo.
Continuare cosƬ per notti intere fino a sfinirsi di splendide malinconie”.
A cavallo tra new wave e alternative rock, tra memorabilia e rock’n’roll, la selezione musicale segue logiche squisitamente emozionali dando forma a una performance fisicamente vissuta, sentita e spiazzante. Nasce cosƬ il Dj Set Emozionale di Lory Muratti. Producer, scrittore e regista che ha da sempre vestito anche i panni di Dj, ha saputo in questi anni far muovere i dancefloor di molti club in Italia e in Europa, comparendo spesso sotto lo pseudonimo ā€œTibeā€. Quello proposto da Muratti al mixer ĆØ un percorso sonoro fatto con l’anima che prende forma dai suoni di un disco per rivelare itinerari interiori, generare atmosfere ed emozioni adatte ad essere danzate e vissute fino nelle loro profodnitĆ . Tra Joy Division, Cure e Sister of Mercy; tra Devo, Depeche Mode ed Eurythmics; tra Placebo,
David Bowie e Arcade Fire; tra Clash, Blondie e Patti Smith, fanno la loro apparizione contrappunti di voci rubate a vecchie pellicole e suggestioni cinematografiche che diventano anche visive (laddove possibile) prendendo forma nelle video-installazioni create dallo stesso Muratti e scandendo il ritmo fino a confondere i presenti per guidarli in un viaggio musicale inaspettato e irresistibilmente ballabile.
I love grattuggia guitar
I hate trash Tv
Live is a party in the Eighties
Rock’n’Roll is me
Lory Muratti si ĆØ esibito come Dj nei tour e nelle one night organizzati da brand come:
Algida ā€“ BMW ā€“ CitroĆ«n – Heineken Joan Lindeberg ā€“ Nokia
In prestigiosi eventi quali:
Ballo del Doge (Venezia) ā€“ Burning Man (Nevada Desert) ā€“ Cornetto Free Music Festival – Festival della CreativitĆ  (Firenze)
E in club come:
Alcatraz (Milano) ā€“ Arteria (Bologna) ā€“ Baia Imperiale (Gabicce Mare) ā€“ Echoes (Riccione) – Gasoline (Milano) ā€“ GOA (Roma) – Il Muretto (Jesolo) – Jail (Legnano) ā€“ La Canniccia (Marina di
Pietrasanta) – Le Cave (Romagnano Sesia) – Lio Bar (Brescia) – Magazzini Generali (Milano) ā€“ Nafoura (Taranto) – Pick Up (Torino) – Rolling Stones (Milano) ā€“ SeOne (Londra) – Siddharta
(Prato) – Twiggy (Varese) – Living Room Lugano ā€“ Zion (Chiasso) ā€“ The BrickhCouse (Londra) – Villa Barbieri (Padova)
šŸ”¶DOMENICO CANU
Domenico Canu ĆØ autore, compositore e voce dei La Plonge, band con la quale ha recentemente pubblicato il secondo album ā€œTre Lunghi Inverniā€ Attivo sin dalla fine degli anni 80 in cui fondĆ² gli Anonimia (seminale band post punk della scena sarda) negli anni 90 ha suonato e composto con i Nero Sensibile e suonato synt e tastiere come turnista per Maniumane e Pq0. Ha poi svolto unā€™intensa attivitĆ  di compositore di musica elettronica per opere di videoarte dando vita a un lungo sodalizio artistico con lā€™artista e regista Tore Manca. Ha infine ripreso a lavorare sulla forma canzone pubblicando nel 2000 alcuni lavori sotto pseudonimo nellā€™allora nascente mercato del digital download. Oltre che nellā€™attivitĆ  live coi La Plonge e come solista, ĆØ impegnato nelle registrazioni dei primi lavori degli Ehy Hey e di RandomNeuklang , progetti che debutteranno sia su disco che in live nei prossimi mesi.
In questo set da solista propone sia le canzoni scritte per i La Plonge, sia varie incursioni nelle tante fasi della sua storia musicale. SarĆ  accompagnato al Cajon e percussioni da Matteo Anelli , musicista impegnato attualmente con gli Ostara Bless di Paolo Messere oltre che le band sarde So you e Negative Kelly .
šŸ”¶šŸ‘‰Apertura porte ore 21,00
šŸ”¶šŸ‘‰Ingresso con tessera CSEN
šŸ‘‰Ingresso: 5 euro
šŸ‘‰Tessera CSEN: 5 euro (ValiditĆ  1 anno)