Meek Hokum + GGBB

Olona Wasteland Punx & Black Inside presentano una serata dedicata al blues e al vintage country.

MEEK HOKUM

“Meek Hokum, al secolo Michele Darrel Bertoldi è un cantante, chitarrista e songwriter veronese, già attivo in diverse formazioni musicali tra cui i “folk punk” Michele Bombatomica and The Dirty Orkestra e la “primitive jass band” The Hot Teapots.
In questo progetto solista, nato dalla sua passione/ossessione per la musica popolare nordamericana della prima metà del Novecento, si muove tra blues primitivo, folk e vintage country.
Meek Hokum propone un repertorio di interpretazioni di country-blues, jug band music, gospel, rivisitazioni di traditionals e brani originali; accompagnandosi con chitarra 12 corde, resofonica, armonica a bocca, log-neck e minstrel banjo.”

https://meekhokum.bandcamp.com/

G.G.B.B. – Giorgio Giommi Blues Band

Dalla provincia di Varese una Blues Band che spazia in tutti gli ambiti del blues. Dal blues tradizionale al blues più moderno influenzato da altri generi della musica black.

Il repertorio comprende B.B. King, Eric Clapton, Stevie Ray Vaughan, Jimi Hendrix, Jeff Beck, Freddie King, Buddy Guy e gli altri classici a Gary Clark Jr, Robben Ford, The Meters.

https://www.facebook.com/GiorgioGiommiBluesBand

Apertura porte ore 20.00
Inizio concerti ore 21.30
Info : 3805079559 (via whatsapp)
olonapunx@gmail.com
www.associazioneblackinside.org

Contributo artisti : 5 euro
L’ingresso è riservato esclusivamente ai soci csen
La tessera avrà durata annuale al costo di 5 euro

#blues #country #olonawastelandpunx #blackinside #music

Data

19 11 2021
Expired!

Ora

21:00
Categoria