Nightfeeder (US) + Jilted + Subhuman Hordes

NIGHTFEEDER
Hardcore punk americano contaminato dall’hard-rock. Poison Idea come maestri, con iniezioni scandinave e giapponesi. Riff grezzi e irriverenti come solo i Mötorhead hanno saputo deliziarci. D beat, distorsioni, riff/chorus/solo di dischargiana memoria.. serve altro?
I Nightfeeder sono una band relativamente recente, ma le loro radici affondano nel millennio precedente. Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, il cantante Jay Stiles faceva parte di una delle band pioniere del crust: i Disrupt.
Da allora, i compari della notte hanno sempre assordato la scena underground di Seattle e non solo, attraverso Consume e Deathraid, per giungere nel 2020 ai Nightfeeder, con un demo ononimo ed EP omonimo nel 2021. L’album “Cut All Your Face Off” è tra i migliori dischi punk del 2022, e l’ultimo EP Disgustör non fa che sperare il meglio per il notturno quartetto!
JILTED
Una delle più longeve band crust italiane: dal 1998 hardcore punk grezzo e veloce, senza compromessi! Svezzati a barbera e birre in lattina negli squat più marci del nord italia, questo power trio di Alessandria ha un impatto unico sia nei live che su disco! Testi sputati in faccia sempre in italiano: mai scontati, sempre lucidi e devastanti.
SUBHUMAN HORDES
Quattro reietti della provincia novarese, grindcore old school tagliente con lugubri influenze death. Nessuna pietà e nessuna speranza, un blast beat è per sempre!
Ingresso dalle 21.30
Info a breve
come sempre: no macho, no nazi, no tolerance for intolerance!

Data

07 06 2024

Ora

21:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere