(Pop)sibilities

Al #blackinside una serata dedicata al pop e alla sperimentazione con la band “(Pop)sibilities”

❗PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (scorri in basso per info)❗

✅ Descrizione artisti:

(POP)SIBILITIES: progetto nato da un’idea di Luca Pasqua, autore dei brani; insieme a lui la cantante Erica De Lazzari con cui collabora da diversi anni.
La sezione ritmica, formata da William Nicastro e Federico Paulovich, garantisce
precisione e inventiva. Il sound della band vuole esplorare diverse “possibilità” all’interno della Pop-music, permettendo così ai brani, che sono storie di vita vissuta o omaggi al mondo del cinema e alla musica stessa, di essere raffinati musicalmente e al tempo stesso fruibili all’ascolto.
Negli ultimi tre anni i (Pop)sibilities hanno tenuto diversi concerti e pubblicato il loro primo EP dal titolo “Make Some Noise 2019” disponibile anche in digitale su Spotify:

✅ La band:

Erica De Lazzari – voce
Luca Pasqua – chitarra
William Nicastro – basso
Federico Paulovich – batteria

❗PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA❗

➡️Scegli la modalità che preferisci tra le seguenti due opzioni:

✔️Inviare una mail ad associazioneblackinside@gmail.com (inserire come oggetto “Prenotazione 16/06)

✔️lnviare un messaggio whatsapp al numero +39 347 163 7543 (Alessandro)
______________________________________

⚠️ INGRESSO RISERVATO AI SOCI (Tessera CSEN 5 euro)