Red & Noir Trio

➡️Black Inside in collaborazione con 67 Jazz Club Varese PRESENTA:

🎺RED & NOIR TRIO

🥁 Il protagonista musicale della serata è il Red & Noir Trio di Maddalena Antona, splendida voce, con Alessio Isgrò alla chitarra e Riccardo Bianco al sax, che presenta un repertorio variegato di vocal standar e di riletture accurate ed intelligenti di evergreen della musica internazionale e italiana.

📌ON-LINE
Lo spettacolo ON-LINE è accessibile SENZA PAGAMENTO di un biglietto, ciononostante vi chiediamo di visionare la pagina della nostra 💳RACCOLTA FONDI💳 ( #blackinsidehabisognodite) per lasciare un piccolo contributo a sostegno delle nostre attività culturali.

💳Link raccolta fondi https://www.gofundme.com/f/black-inside-ha-bisogno-di-te

N.B. Per un ascolto OTTIMALE del live streaming SCONSIGLIAMO di farlo da cellulare. Usate Cuffie, Cuffiette, Stereo con jack.

📌IN PRESENZA
Lo spettacolo IN PRESENZA ha i posti limitati, la prenotazione è OBBLIGATORIA al numero 📱+39 347 543 0118 (Paolo) e il costo del BIGLIETTO è di 15€.
Ingresso riservato ai soli soci CSEN ( il costo della tessera è di 5€ e ha validità di un anno)

________________________________________

🏥Nel rispetto delle norme vigenti anti-covid si potrà assistere al concerto seduti rispettando il distanziamento e indossando la mascherina

🕐Apertura porte ore 20,30