Thee Andy Macfarlane Two Man Band + One Horse Band

Un’altra serata sudata al Black Inside:

 

The Andy Macfarlane Two Man Band

 

Andy Macfarlane: Voce, chitarra, cassa, cimbalo

Nicoló Fiori: Contrabbasso, cori

 

Un “semi-acoustic suitcase” per gran cassa, una chitarra, un contrabbasso e due mostri di rock’n’roll, rhythm’n’blues! Andy Macfarlane già conosciuto come frontman di The Hormonauts e RnR Kamikazes con il suo nuovo progetto Two Man Band propone tra una tour e l’altra anche questa nuovissima formazione con al suo fianco Nicoló Fiori già eclettico contrabbassista dei Kamikazes, il loro sound è mix di Rocknroll dalle mille sfaccettature, dalle radici del blues al rock’n’roll e il punk.

 

On YouTube https://youtu.be/

On FB https://www.facebook.com/

On IG https://instagram.com/


One Horse Band

One Horse Band è una singolare One Man Band proveniente da Milano, nata nell’inverno del 2015 a seguito di una notte di passione fra una donna di strada e un cavallo ubriaco.
Dopo un primo anno speso on the road, nell’Aprile del 2017 la One Horse Band produce il suo primo album intitolato “Let’s Gallop!”: dieci tracce a cavallo fra delta blues, rock’n’roll e una sana attitudine punk. L’album viene ottimamente accolto dal publico e dalla critica, tanto che il successivo tour arriva a contare più di 60 date tra Italia, Svizzera, Germania e Francia.’

https://it-it.facebook.com/
http://www.onehorseband.com/
https://www.youtube.com/watch?

Data

22 12 2021
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere