Gruppo D’Acquisto

nasce il gruppo d’acquisto “Sapori Antichi” presso la Cooperativa di Lonate Ceppino

Per troppo tempo, complici l’industria agro-alimentare e la grande distribuzione, ci siamo dimenticati di quanto sia importante una sana alimentazione per il nostro benessere fisico e mentale e per una crescita sana della società.
In collaborazione con la Cooperativa Unione abbiamo ricercato alimenti provenienti da piccole realtà agricole che offrono garanzia di genuinità e salubrità del prodotto.
Acquistando al di fuori della grande distribuzione si garantisce così un rapporto qualità-prezzo a vantaggio sia del produttore che del consumatore.
Per il momento offriamo ai soci della Cooperativa Unione e dell’Associazione Black Inside prodotti provenienti soprattutto dalla Basilicata e dalla Puglia ma l’intento è quello di cercare anche altre realtà regionali, con particolare attenzione a prodotti di nicchia, che possono dare dignità ai luoghi di produzione e ricchezza al gusto ed alla convenienza del consumatore.

Per ulteriori informazioni:
coopunionelonateceppino@gmail.com