Haggus (US) + Golem Of Gore + Terror Firmer + Suicide By Cop

Olona wasteland Punx Last Call!
Ultima serata della stagione. Saremo sudati. Avremo sete.
///
HAGGUS
Gli HAGGUS sono un power trio di Oakland, California (US) fondato nel 2014. Ad oggi hanno pubblicato più di 70 album negli ultimi 8 anni (la maggior parte split 7 pollici come da tradizione), più tre full-album e sono attualmente a metà registrazione del loro quarto LP. Un bulldozer mincecore per i fan di Agathocles, Archagathus, primi Malignant Tumour. MINCE!!!
///
GOLEM OF GORE
GOLEM OF GORE (IT) nascono nel 2017 dall’incontro tra Riki (Grumo) alla voce/basso e Davide (Indecent Excision) alla batteria con il preciso intento di suonare 100% goregrind senza alcun tipo di compromesso. Odio sincero e genuino sotto forma di blastbeat, un tributo totale a band come Regurgitate, Last Days Of Humanity, Sublime Cadaveric Decompostion e così via. Dopo alcuni cambi di formazione Marco (Grumo) ed Enrico (Everfrost) si uniscono a questo progetto alla chitarra e al basso per completare questo ensamble di mostri dedicati alla musica estrema. GORE!!!
///
TERROR FIRMER
I TERROR FIRMER sono una band grindcore suonato alla vecchia maniera di Modena/Bologna (IT) fondata nel 2008. Dopo numerosi split, hanno da poco fatto uscire il loro primo full-album “The Ultimate Nuclear Core Explosion!”. RADIOACTIVE GREEN VOMIT!!!
///
SUICIDE BY COP

Data

01 07 2023
Expired!

Ora

21:00 - 21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere