Many Kisses Night with Friends / The Elephant Man

💥Appuntamento fisso nella programmazione del Black Inside, torna in data 20 Gennaio la “MANY KISSES NIGHT” guidata da LORY MURATTI. Una one night caratterizzata dal consueto Dj Set Emozionale che si arricchisce di ospiti live e di performance “amiche” presentate da Muratti con il desiderio di allargare l’immaginario di un evento a cadenza mensile che si preannuncia sempre più ricco di emozionanti sorprese e al tempo stesso tutto da ballare.

👉Ospiti speciali di questa data “with Friends” saranno THE ELEPHANT MAN, quartetto rock-dark-wave italiano, ma dal respiro fortemente internazionale: Maximilian (voce), TMY (chitarra), Ivan (basso), Ha..lle (batteria).
La loro musica è il risultato di anni di esperienze (in studio e dal vivo) con numerose band e progetti artistici. Il loro album di debutto “Valerine”, registrato tra Londra, Roma e Berlino e
prodotto da Steve Lyon (già in regia con artisti del calibro di Depeche Mode, The Cure, Paradise Lost, Paul McCartney), fonde con grande energia diversi stili in equilibrio tra rock anni ’70, dark wave, elettronica e alternative.
Con il loro album di debutto, The Elephant Man ritraggono un paesaggio tenebroso popolato da anime tormentate. Nelle loro canzoni, costruite attorno a storie di grinta, di baldoria e di follia, affiora la fragilità di esseri umani alla disperata ricerca del proprio paradiso personale, un altrove sospeso nel tempo e nello spazio.
I loro live non lasciano scampo pur mantenendo una classe e una eleganza rara: il rapimento è totale e senza riscatto. Se dovesse esserci un dress code diremmo sicuramente: TOTAL BLACK

Ad accompagnarci dentro questo viaggio ci penserà Lory Muratti prendendoci per mano con un intenso sound design a inizio serata e con il suo Dj Set Emozionale in cascata al concerto spalancando così le porte sulla seconda parte della serata dove le atmosfere si riconfermeranno quelle di un viaggio nel tempo tra elettro ’80, new wave, post punk e alternative rock .
Vivremo così ancora una volta un party d’altri tempi e al contempo figlio di un “presente parallelo” dove è ancora possibile innescare emozioni sotto l’egida di un istinto fortemente libertario. Quello proposto da Muratti in console è infatti un percorso sonoro fatto con l’anima che prende forma dai suoni di un disco per rivelare itinerari interiori, generare atmosfere adatte a essere danzate e vissute fino nelle loro profondità. La selezione musicale segue così logiche squisitamente emozionali dando forma a una performance fisicamente vissuta, spiazzante e irresistibilmente ballabile.

—————————————————————–
Apertura porte: ore 21
🕓Inizio concerto: ore 21.30
.
.
🎟️Biglietto: 10 euro
✨Ingresso riservato ai soci CSEN

Data

20 01 2024
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere