Ossi

Black Inside presenta:
✨OSSI in concerto✨
VITTORIO NISTRI – organo e elettronica
SIMONE TILLI – voce
SILVIO BRAMBILLA – batteria
DAVID JOHN NOTO – chitarra
➡️ Descrizione:
OSSI è nato da una idea di Vittorio Nistri e Simone Tilli. Entrambi militano anche nella Deadburger Factory.
La registrazione dell’ellepì di esordio è stata effettuata da Vittorio e Simone con DOME LA MUERTE ( Not Moving) e ANDREA APPINO (Zen Circus) alle chitarre, e BRUNO DORELLA (OvO, Bachi da Pietra) alla batteria.
Con l’avvicinarsi dell’uscita del disco, Ossi è diventata una live band, con l’ingresso stabile di Silvio Brambilla (anche lui Deadburger, e presente anche in un brano del disco di Ossi) e David John Noto.
Silvio, David e Simone suonano insieme anche nei Le Jardin Des Bruits.
Gli OSSI dichiarano amore incondizionato per molti artisti della scena garage/psych, sia contemporanea (Reverend Beat Man, King Gizzard & The Lizard Wizard, Ty Segall, Oh Sees / Osees, ecc) che “storica” (Julian Cope, Fuzztones, Monks, ecc).
Gli OSSI però vorrebbero cercare un approccio personale a questa scena. Rispettandone le caratteristiche essenziali (l’energia e l’immediatezza del rock garage: la “freakitudine” della psichedelia; il ruolo centrale delle chitarre; ecc), ma senza ortodossia né revivalismo.
La scommessa di OSSI è quella di provare a maneggiare con spirito contemporaneo, e con un’ottica di ricerca e sperimentazione, il mondo garage/psych, senza smarrirne le qualità di energia e immediatezza comunicativa.
➡️ il costo del BIGLIETTO è di 5€.
Ingresso riservato ai soli soci CSEN ( il costo della tessera è di 5€ e ha validità di un anno)
📌Prenotate il vostro tavolo al: 3475430118 (Paolo)
________________________________________
🕐Apertura porte ore 21
🕐Inizio concerto ore 21.30

Data

11 03 2023
Expired!

Ora

21:00 - 21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere