The Blues Against Youth LIVE

Al #blackinside una serata dedicata alle atmosfere del #blues con THE BLUES AGAINST YOUTH + Dj set garage/blues/Rock pre- show by Der Brutale

❗PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (scorri in basso per info)❗

✅ Descrizione artista:

THE BLUES AGAINST YOUTH – “country blues primitive one man experiment”.

One man band. Blues crudo accoppiato con rock’n’roll sporco e retrogusto country The Blues Against Youth è il progetto solista di Gianni TBAY, musicista di Roma, che dal 2009 si esibisce come one man band suonando simultaneamente chitarra, voce, grancassa, charleston e l’”invisibile rullante di ferro”. “A prima vista saremmo tentati di incasellare TBAY sotto l’etichetta roots rock” scrive James G. Carlson di No Depression Magazine “ma ciò non gli renderebbe abbastanza giustizia”. Infatti il sound di TBAY, sebbene profondamente radicato nella tradizione outlaw country e delta blues, si è sviluppato nell’arco di una decade verso varie direzioni. Tutte queste direzioni o quasi, sono state percorse in macchina, lungo un interminabile serie di tour che hanno portato Gianni TBAY a esibirsi in più di 1000 concerti in tutta Europa e parte degli States, guadagnandosi un nome nella scena e una reputazione di anarchico vagabondo, moderno troubador, perennemente in viaggio, animato da qualcosa di indefinito tra una vocazione spirituale e una possessione demoniaca.

📑Programma della serata:
🎧Ore 19 Dj set garage/blues/rock by Der Brutale
🎸Ore 20.30 Live con The Blues Against Youth

❗PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA❗

➡️Scegli la modalità che preferisci tra le seguenti due opzioni:

✔️Inviare una mail a olonapunx@gmail.com (inserire come oggetto “Prenotazione 05/06)

✔️lnviare un messaggio whatsapp al numero +39 3805079559 (Arcangelo)

______________________________________

⚠️ INGRESSO RISERVATO AI SOCI (Tessera CSEN 5 euro)
+ Contributo Artistico di 5 €
[Vi consigliamo di compilare la pre-adesione all’associazione qui ⇨ https://forms.gle/Uj449Ya2pbxy9Nb7A]
_____________________________________