Young Shakespeare – Tributo a Neil Young

Il 22 Gennaio 1971, Neil Young registra presso lo Shakespeare Theatre, a Stratford, Connecticut, United States, il suo Live album e filma l’intero concerto. Questo concerto storico di Neil Young dal titolo “Young Shakespeare” viene stampato e distribuito soltanto lo scorso Marzo 2021!
Mauro Neil, torna sul palcoscenico dopo il successo ottenuto con la “Prima” di Heart Of Gold a Vedano, il 16 luglio (Sold Out) e il successivo del 31 Agosto all’aperto, nella suggestiva cornice dell’anfiteatro collinare morenico, situato a Daverio in via Verdi, e infine reduce dal bagno di folla (400 spettatori) del 12 Novembre 2021 ultimo scorso per l’evento “Happy Birthday Neil!” nella splendida Cascina Celidonia, immersa nel verde di Vedano Olona, per rendere nuovamente omaggio e festeggiare il suo gemello Neil Young, nel giorno del suo compleanno!
Il musicista varesino approda al Black Inside di Lonate Ceppino il Venerdì 25 Marzo 2022 per far rivivere ancora una volta le atmosfere del suo gemello, proprio nel giorno precedente all’uscita di Young Shakespeare.
Mauro Neil eseguirà quasi per intero il Live set di questo storico concerto, oltre ad eseguire per intero l’album pietra miliare Harvest (che compie 50 anni!) e una serie di Hit immortali del Loner canadese.
Ingresso: TBA
Vi aspettiamo numerosi!
Mauro Aimetti, cantante e bassista noto ai patiti di prog rock per la sua band EL&P Project, che da anni e con successo propone magistralmente dal vivo in tutto il mondo la musica immortale del favoloso trio inglese, ha deciso di accettare una nuova sfida con se stesso. Ripresentare al suo pubblico, attraverso Harvest Project, la leggendaria musica di quello che forse è il disco più celebre del grande Neil Young: Harvest. Forte della sua somiglianza fisica con il famoso cantautore canadese, Mauro, non si esibirà soltanto nel repertorio di Young senza la più piccola sbavatura, ma regalerà anche un pizzico di emozione ai fans perchè lui nel buio della sala e sotto le luci dei riflettori sarà quasi Neil Young…Hey Hey, My My, Rock and Roll can never die!
Patrizia Marinelli, La Gazzetta Dello Spettacolo – Roma Sky Arte.

Data

25 03 2022
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere